Home » Mintos » Recensione della NUOVA APP MINTOS! 📱

Recensione della NUOVA APP MINTOS! 📱

Ciao ragazzi! In questo video recensisco la nuova APP per Smartphone di Mintos, piattaforma di peer to peer lending!

💫 Registrati su Mintos P2P Lending Platform tramite il link qui sotto e ottieni un bonus del 0,75% sui tuoi depositi per i primi 3 mesi:


📹 Iscriviti al canale:

💶 I miei Investimenti Febbraio 2020:


🌱 Iscriviti a Bondora e guadagna 5€ Bonus all’istante:

📈 Scarica GRATIS l’App CONIO e investi in Bitcoin:

🅱️ Iscriviti a Bondster usando questo link e ricevi l’1% dei tuoi investimenti per i primi 3 mesi:

🍃 Iscriviti a Soisy utilizzando questo codice per ottenere un rimborso delle tasse sugli interessi per 3 mesi: BNELI8W

(Utilizzando questi link per registrarti, anche io ottengo un bonus variabile a seconda della piattaforma!)

📊 Foglio Excel per gestire i tuoi investimenti, fino ad un massimo di 12 piattaforme P2P:

📊 Foglio Excel Budget Personale


📕 Se ti interessano libri sugli investimenti, ecco la mia top 5:
Il miglior libro sulla finanza personale:
Il miglior libro per raggiungere i tuoi obiettivi:
Il miglior libro sugli investimenti:
Il miglior libro per risparmiare:
Il miglior libro per investire semplicemente:

📗 Risparmia con il Kakebo 2020:

(Questo canale aderisce al programma di affiliazione Amazon. Cliccando sui link Amazon che vi propongo, fate shopping normalmente e ottengo anche io delle commissioni.)


📷 La mia Attrezzatura:

Contatti Personali:
📧 Email: mg.moneygoals@gmail.com
📸 Instagram: leonpinn
📃 Canale Telegram P2P Lending:


Se ti va di aiutarmi a far crescere il canale:
🙏 Donazioni su PayPal:


Da un anno mi sono appassionato al mondo degli investimenti e della finanza personale; nel tempo, ho studiato e sperimentato diversi metodi che mi hanno permesso di generare diverse entrate passive per migliorare la mia vita e sono continuamente alla ricerca di nuove idee per generare nuove entrate. Tramite questo canale, spero di poterti aiutare a migliorare la tua personale gestione finanziaria.

DISCLAIMER
Le informazioni contenute in questo video hanno solamente scopo educativo e informativo. Non sono state ideate per e non possono essere considerate un incentivo a comprare o vendere uno strumento finanziario. Inoltre, questo video non ha la finalità di persuadere o incitare chi lo visualizza a comprare o vendere titoli finanziari. I contenuti riportati nel video sono opinioni personali dell’autore (Leonardo Pinna) e non devono essere considerati come consigli personalizzati. Infatti, le informazioni contenute in esso non devono essere utilizzate come unica fonte per decidere i propri investimenti.

mintos/”>

Comments

  1. Wosterc 1 says:

    È una caramella?

  2. Embleon says:

    secondo me è un ottima app per provare ad investire, lo dico da principiante, la proverò sicuramente…
    grande!

  3. Giampaolo says:

    È una buona app, migliorabile ma ci sta! Una domanda: ho depositato per la seconda volta su mintos ma i soldi sono rimasti in stato “available”, devo fare qualcosa per investirli o devo semplicemente aspettare? (Investo con la modalità autoinvest)

  4. Occhio a Peachy… 😀

  5. Per favore ho bisogno dell’aiuto di qualcuno.. 10 giorni fa circa ho fatto il mio secondo deposito su Mintos ma distrattamente ho utilizzato un conto corrente bancario con il nome e cognome diverso di quello della registrazione a Mintos. Per questo motivo che non vedo i soldi contabilizzati. ho provato a fare delle segnalazioni verso il suppotto, ma nessuno mi risponde. Qualcuno sa se in questo caso il bonifico ritornerà indietro? Grazie comunque per l’attenzione.

  6. Mi piace!!! Ma quando prelevo dovró presentare qualche cosa nella denuncia dei redditi?

    Canale davvero interessante! Bravo!

  7. Ciao Leonardo, sono d’accordo con te è fatta bene questa app , sicuramente molto meglio di Bondora che bhooooo tanto vale non farla un app se devi farla così….
    Colgo l’occasione per chiederti quando farei un video approfondimenti sul mercato secondario di Mintos perché è una delle sfaccettature più convenienti di Mintos a mio parere ma che si conosce poco (io per primo, sto cercando di entrarci solamente ora)
    Bel canale ! Continua così

  8. Luca Bucci says:

    Piano piano credo che tutte le piattaforme cercheranno di spostarsi su mobile. La maggioranza delle persone utilizza internet prevalentemente dallo smartphone, quindi credo sia d'obbligo per tutte le piattaforme investire per fare questo passaggio!

    Luca Bucci – Cashflowers

  9. Ciao Leo, scrivo questo a scopo costruttivo e senza nessun tipo di presunzione….l'unica cosa che non condivido nelle tue strategie è il peer to peer lending, lo reputo troppo rischioso rispetto a quanto paga, piuttosto per assegnare una minima parte del mio capitale cercando alto rischio/alto profilo punterei sulle crypto…..fermo restando che le cose serie si fanno in borsa…(magari mi farai cambiare idea,chissà)

  10. ANDRE says:

    Sperando di non fare la fine di Envestio…ci sono maggiori garanzie con Mintos? Che fai x recuperare i soldi da Envestio?

Leave a Reply

Translate »
%d bloggers like this: